Dal 19 al 25 ottobre 2024 i centri di socializzazione apriranno le loro porte alla popolazione organizzando una o più attività gratuite in occasione della campagna "Centri di socializzazione: bambini in gioco, genitori insieme".
Lo scopo della campagna, promossa dal Dipartimento Sanità e Socialità, è quello di favorire la conoscenza di questi centri e valorizzare il loro ruolo di risorsa preziosa per il benessere delle famiglie.
Maggiori info e video
Calendario eventi